Sei stato coinvolto in un sinistro?
Ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.
Tutte le informazioni necessarie per la gestione del sinistro
Il termine sinistro, nei contratti assicurativi, indica l'evento che fa scattare l'operatività delle garanzie di Polizza.
Nella Polizza di Tutela Legale si intende per sinistro la ricezione di una richiesta di risarcimento danni.
Devi denunciare un sinistro?
Per denunciare un sinistro scarica il modulo denuncia di sinistro, compila il modulo di acquisizione consensi privacy e inoltrali via mail ai seguenti indirizzi:
Ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.
Il tempismo è fondamentale in tutte le fasi del sinistro
Cosa non fare in caso di sinistro
NON ammettere proprie responsabilità
NON sostenere costi e spese senza il preventivo consenso scritto della Compagnia di Assicurazione
NON portare avanti una trattativa senza la preventiva approvazione scritta della Compagnia di Assicurazione
NON definire e NON liquidare danni
Cosa fare in caso di sinistro
Denunciare immediatamente il sinistro, compilando integralmente il Modulo di denuncia sinistro e il Modulo privacy
Fornire tempestivamente tutta la documentazione richiesta: informazioni, documenti, assistenza, collaborazione.
Inviare sempre seguiti e aggiornamenti - soprattutto se atti giudiziari.
・P. IVA 11274970158
・Via Calindri, 6 – 20143 Milano
・Iscrizione RUI B000117871
AON S.p.A. Società con socio unico e soggetta alla direzione e coordinamento di AON Italia S.r.l.
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 10203070155
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.